Attivata consulenza psicologica gratuita per i malati oncologici
La Lega italiana per la lotta contro i tumori di Siena può contare sulla preziosa consulenza professionale della psicologa Debora Niccolini, che mette a disposizione gratuitamente, la propria competenza per seguire i pazienti oncologici nel percorso terapeutico.
Il percorso psicologico durante le terapie di patologie neoplastiche è molto duro e necessita molto spesso dell’intervento di uno specialista
La Legatumori da oggi offre gratuitamente la consulenza psicologica per i malati oncologici che vorranno affidarsi alla competenza della dottoressa Debora Niccolini.
La dottoressa segue anche il progetto di “Riabilitazione con i cavalli per i malati oncologici”, un percorso innovativo che associa la vita all’aria aperta e l’approccio con i cavalli al recupero psicologico dei pazienti, per superare i difficili percorsi di cura. La riabilitazione con i cavalli si sta rivelando molto utile e molto apprezzata da chi ha avuto l’occasione di usufruirne.
ℹ️ Per maggiori informazioni sul servizio
Per poter accedere a questi servizi gratuiti è necessario contattare la sede di Legatumori 0577 285147.