Fundraising

Aiuta LILT donando il 5 per mille

5permilleIl Ministero dell’Economia e delle Finanze ha deliberato (legge 23 dicembre 2005 n. 266, Art. 1, comma 337), che a partire dalla prossima denuncia dei redditi sarà possibile scegliere di devolvere il 5 per Mille dell’imposta alle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale. Basta firmare ed inserire il nostro codice fiscale 92019720520 nel riquadro apposito (“sostegno del volontariato, organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”) del modello che usate per la dichiarazione dei redditi oppure del CUD per chi non deve fare alcuna dichiarazione.
La scelta di destinare il 5 per Mille alle associazioni e fondazioni non lucrative non è alternativa a quella di destinare l’8 per Mille dell’imposta sulle persone fisiche allo Stato o alle Chiese: queste due destinazioni coesistono.

Elargizione liberale
elargizionecover

 

Leggi nel documento a fianco come effettuare donazioni liberali in favore di LILT.

Acquista nello shop per finanziare LILT

banner_fundraisingLa LILT Siena ha avuto come elargizione una partita di vini della prestigiosa azienda vinicola argentina Bodega Noemia e, utilizzando questi vini, ha indetto una raccolta pubblica di fondi dal 24 aprile 2015 al 31 maggio 2015 per finanziare l’acquisto del mammografo 3D con tomosintesi, incaricando CLUSTER EDITORI.

“A te la possibilità di sostenere il costo elevato dello strumento attraverso la prenotazione dei vini che Bodega Noemia ha donato alla Legatumori Senese.”

Puoi scegliere tra diversi pack proposti. Più importante è il vino che sceglierai, più grande sarà il tuo aiuto nella lotta contro il tumore al seno!

 

VAI ALLO SHOP